Alessio,
1 giorno fa
Velocità di spedizione
Per offrirvi un servizio migliore durante la visita ai siti web, la maggior parte dei siti, come Brekz, utilizza i cookie. Questi consentono di mantenere il login su un sito web. Ci piace mostrarvi offerte pertinenti, pertanto, utilizziamo anche la tecnologia per tracciare il vostro comportamento all'interno e all'esterno del nostro sito web.
Scegliete di rifiutare? Allora inseriamo solo cookie funzionali. Brekz.nl rispetta la privacy di tutti gli utenti del suo sito web e garantisce che le informazioni personali che ci fornite siano sempre trattate in modo confidenziale. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare la nostra politica sulla privacy.
Basato su 3166 recensioni s
Le nostre più recenti recensioni con 4 a 5 di valutazione
Alessio,
1 giorno fa
Velocità di spedizione
M.M.,
2 giorni fa
Il pacco è arrivato nei tempi indicati. Il prodotto ha soddisfatto le aspettative
Nicola Calò,
6 giorni fa
Devo dire che oltre all’ottimo prezzo ho trovato servizio eccellente
Luigi Massimo Serrelli,
6 giorni fa
Assistenza e cortesia
Alessia Castagna,
6 giorni fa
Sinceramente trovata per caso, ma ottima qualità prezzo e ottimi prodotti.
pasquale caruso,
1 settimana fa
Consegna puntuale, sito affidabile, prodotto conforme. A volte prezzo conveniente.
Richi,
1 settimana fa
Arrivato tutto entro i giorni stabiliti senza nessun problema
Roberta,
2 settimane fa
La mia esperienza è stata ottima sia con la ditta Brekz che con il prodotto acquistato. Ho acquistato lo sciroppo per la tosse per cani e gatti Fendiresp per il mio gatto e devo dire che il gatto adesso sta bene. Era del tempo che cercavo uno sciroppo per la tosse per gatti e non l'hò mai trovato ma poi durante le mie ricerche ho scoperto la ditta Brekz dove finalmente ho potuto acquistare lo sciroppo! La ditta è seria, i prodotti sono ottimi, le consengne sono veloci.
Roberta,
2 settimane fa
Spiegazioni dettagliate sui prodotti in vendita; prezzi concorrenziali; pagamenti sicuri; facilità di navigazione sul sito; consegne puntuali e pacchi ben confezionati.
Francesca Cavanna,
2 settimane fa
Il rapporto qualità prezzo, la velocità nella consegna.
Ariella Zoffoli,
2 settimane fa
I prezzi sono buoni, la spedizione è relativa consegna molto rapidi.
Jacques,
2 settimane fa
Che dire!efficienti puntuali competitivi grazie
Anna D.,
2 settimane fa
Ormai acquisto regolarmente le crocchette per i gatti (royal canin - regular fit 32). Sono più che soddisfatta per i tempi di consegna che sono veramente celeri. L'unico appunto si può fare solo sul packaging un po' troppo "leggero" per un sacco da 10 kg, infatti arriva ogni volta il pacco mezzo distrutto, ma il contenuto è sempre risultato integro!
Paola Calligarich,
2 settimane fa
Pacco arrivato rapidamente e ben imballato,
Chiara CREMASCOLI,
2 settimane fa
Consegne veloci e servizio clienti impeccabile. L'unica pecca è che i sacchi di lettiera vengono spediti in scatole poco resistenti, che arrivano sempre sfondate per il peso, e i sacchi rotti.
Claudio,
2 settimane fa
Spedizioni rapide e buon prezzo dei prodotti
Luigi mennuti,
2 settimane fa
Assortimento qualità e prezzo molto competitivo
MAURIZIO,
2 settimane fa
Mi trovo bene ad acquistare da Voi perché trovo spesso anche offerte ed al giorno d'oggi fanno comodo... Che dire, grazie!
luciana pedri,
2 settimane fa
ottimi prezzo e qualità del prodotto, puntualità della consegna
Gio Veteran,
2 settimane fa
Ottima esperienza, consegna nei tempi previsti, prodotto integro.
Norma Re,
2 settimane fa
Affidabile veloci nella consegna
riccardo,
2 settimane fa
Puntuale, prezzi giusti, disponibile
Patrizia Scala,
2 settimane fa
Sempre puntuali e precisi nell’evadere l’ordine ricevuto
Angela,
2 settimane fa
Ho acquistato più volte e mi sono sempre trovata molto bene. Sono veloci ed affidabili
Stefania Baglio,
2 settimane fa
Io mi trovo bene con gli snek che prendo ottimo prezzo.
PAOLA FANTON,
2 settimane fa
OTTIMO SERVIZIO
LIZZIE DEL PIZZO,
2 settimane fa
Venditore affidabile veloce e prodotti ottimi
Francesco,
2 settimane fa
Sono molto soddisfatto, prezzi , qualità e servizio sono Ok.
Francesca Biella,
2 settimane fa
Ampia scelta e ottimi prezzi consegna in tempi brevi
Stefano Murer,
2 settimane fa
Prodotti ottimi, prezzo contenuto
Marina,
2 settimane fa
Prezzi competitivi, spedizione tempestiva, prodotto ottimo per il mio cane.
Elisa,
2 settimane fa
La rapidità con la quale si riceve la merce ordinata.
ilaria,
2 settimane fa
Spedizione veloce , prodotti perfetti e ben imballati . Sono pienamente soddisfatta! .
Gaetano,
2 settimane fa
Offerta abbastanza conveniente. Quello che proprio non capisco è il perché non consegnano al mio indirizzo dove arrivano corrieri di ogni tipo. Sono costretto a fare arrivare i pacchi a casa di un amico che vive molto distante da me
Maria Carmela D'Agostino,
2 settimane fa
Tutto perfetto.
Claudio Naglieri,
2 settimane fa
Ha i prodotti giusti ed i giusti prezzi Grazie
flavio zanzottera,
2 settimane fa
veloci nelle consegne e prodotti di qualita
Aldo,
2 settimane fa
Da quasi due anni mi fornisco da loro.Esperienza positiva su ogni aspetto.
SimoneG,
2 settimane fa
Prodotti ben confezionati e puntuali sulle consegne. È ormai un anno che faccio acquisti e sono soddisfatto.
Anna,
2 settimane fa
Prezzo giusto per la merce. Fornitura puntuale
Tiziana Paccagnella,
2 settimane fa
Soddisfatta sia del prodotto ke del prezzo….ovviamente se mi inviate anke degli sconti vi ringrazio
Giambattista Torri,
2 settimane fa
Rapporto qualità/prezzo: eccezionale Consegna : rapidissima Fasi contrattuali: semplici e chiare
guarino rosangela,
2 settimane fa
Prodotti qualitativi e buon prezzo
MASSIMO ROSSETTO,
2 settimane fa
Avete dei buoni prezzi e anche veloci nello spedire la merce, che arriva in tempi brevissimi Grazie
Chiara P.,
2 settimane fa
puntuali e convenienti
Alessandra Pirone,
2 settimane fa
Modo di ordinare semplice, ampia scelta e prezzo adeguato, costanti aggiornamenti sulla spedizione
Giorgia,
2 settimane fa
Tutto perfetto!!!¡!!!!!!
Antonio Gionangeli,
2 settimane fa
Venditore serio e affidabile altamente consigliato
Cesare Copperi,
2 settimane fa
Prezzo buono e rapidità di consegna
Maria Femiano,
3 settimane fa
Buon rapporto qualità prezzo. Puntualità di consegna
Riccardo Alberino,
3 settimane fa
Ottimo in tutto, spedizione veloce e prodotti top. Super consigliato
Rita Giordano,
3 settimane fa
Tutto perfetto. Spedizione veloce.
Melany Baschieri,
3 settimane fa
Ho trovato qui snack per i miei cuccioli che non sono reperibili in negozio. Mi trovo molto bene a fare acquisti su brekz perché è una azienda seria e affidabile. Spedizione veloce e sicura
Beatrice Castrogiovanni,
3 settimane fa
Transazioni top, buone offerte, tempi di spedizione celeri, ... sempre molto soddisfatta, consiglio vivamente di fare acquisti su Brekz.it
Agnese Dagani,
1 mese fa
Mi è stata mandato un prodotto sbagliato, ho inviato mail, in pochi giorni mi è stato sostituito
Ste,
1 mese fa
Ottimo prezzo, tempi un po' lunghi si può migliorare
Arianna Guidotto,
3 mesi fa
Facile e veloce
Michele,
3 mesi fa
Prodotto valido. Qualità prezzo buona
Andrea Lot,
3 mesi fa
Veloci e precisi
Stefania Borrelli,
3 mesi fa
Ottimo, tutto a posto
Luciano,
3 mesi fa
Venditore affidabile, buoni prezzi, tempi di consegna più che accettabili
M. Sabrina Miccadei ,
3 mesi fa
Prezzo delle crocchette ragionevole rispetto ad altri siti. Puntualità di consegna! Imballo arrivato perfetto cosa che spesso è mancata con altri shop online.
CECILIA VASSENA,
3 mesi fa
Tutto perfetto. La sabbietta si era un po’ dispersa nello scatolone, ma succede.
Lorenzo Casini,
3 mesi fa
Tutto perfetto, come sempre, consegne lampo lo consiglio
Sergio,
3 mesi fa
Ottimo Rapporto qualità prezzo, unica cosa da migliorare velocità e imballo delle spedizioni
Gianluca,
3 mesi fa
Ottimo prezzo e tempestività nella consegna
PAOLA MARIANO,
4 mesi fa
Puntuali nella consegna. Bene l 'imballo. Prezzi concorrenziali. Sito ben fatto. Ottima disponibilità e var9di prodotti
FRANCESCA,
4 mesi fa
Ottimi prezzi e spedizioni veloci
Laura Palmarin,
4 mesi fa
Buon prezzo ,arrivano puntuali grazie
Federico Bernardini,
4 mesi fa
Prodotto perfettamente conservato sottovuoto con cartone protettivo perfetto
Quarrybeat,
4 mesi fa
Brekz è un sito molto fornito, invia aggiornamenti sulle varie offerte, cosa molto preziosa visto il costo elevato del cibo dei nostri amati pet.
Lucy,
4 mesi fa
Ho apprezzato molto la vostra professionalità a rimediare immediatamente ad un disguido con la consegna di un ordine verosimilmente per colpa del corriere. Grazie mille
Lorenzo,
4 mesi fa
Prezzo molto conveniente dall'Italia continuate così torno a comprare
MAGDA COLLARILE,
4 mesi fa
Ampia disponibilità prodotti. Tempi di spedizione sicuramente da migliorare
Claudia,
4 mesi fa
Prodotti di qualità corriere veloce sempre soddisfatti
Mariella Pace,
4 mesi fa
La ditta è sicuramente ok perché ha immediatamente risposto alla mia segnalazione. Purtroppo si avvale di un corriere che, nel mio caso, non ha consegnato la merce. Ho chiesto il rimborso.
Andrea,
4 mesi fa
Devo dire che non ho avuto alcun problema, la spedizione è arrivata nei tempi previsti. I prezzi sono stati i migliori che ho trovato per gli articoli di mio interesse.
ALFREDO,
4 mesi fa
Ottimi i prodotti da voi proposti e soprattutto la farmacia che è molto fornita ideale per le problematiche del mio cane. Complimenti sono soddisfatto
Luca Sbampato,
4 mesi fa
Spedizione molto veloce e massima comunicazione con il cliente sui passaggi per arrivare alla spedizione della merce. Prezzi molto competitivi
ANNA RITA CARIOLI,
4 mesi fa
accessori introvabili, servizio clienti molto gentile
Désirée Ferro Locchi,
4 mesi fa
Arrivato con ritardo
FAVARO Cristina,
4 mesi fa
Ottimo. Affidabilità e velocità di spedizione
Giada Bruni,
5 mesi fa
La prima volta che ho ordinato con Brekz . Ottima l'idea di vendere mangime vicino alla scadenza per pagare di meno. Consegna puntuale
Angela Galvagni,
5 mesi fa
Prezzi ottimi, azienda seria.
Agnese Dagani,
5 mesi fa
Il pacco è stato consegnato 4/5 giorni lavorativi Ben confezionato Prezzi competitivi riguardo altri Rifarò sicuramente l'ordine
EMANUELE CAMPONE,
5 mesi fa
Sito e-commerce affidabile, buone offerte e spedizioni accurate e veloci.
LORENA ROBERTA PEZZETTI,
5 mesi fa
Molto molto soddisfatta, sia dei prezzi che della velocità di spedizione, bravi!!!!!
Melany Baschieri,
5 mesi fa
Grazie a Brekz posso ancora coccolare i miei cuccioli con questi snack che purtroppo non riesco più a trovare qui nelle nostre zone. Azienda molto affidabile e veloce nell evadere gli ordini.
Stefano Murer,
5 mesi fa
Veloci, puntuali, confezione leggera ma integra
Maurizia Scheggi,
5 mesi fa
Azienda con i prezzi più concorrenziali sui mangimi che uso per il mio cane. Consegne perfette e velocissime.
.....,
5 mesi fa
Ottima esperienza. Spedizione veloce. Peccato che le scatolette siano arrivate un pò ammaccate. Magari raccomandare al corriere maggiore attenzione oppure cambiarlo Grazie
Virgilio,
5 mesi fa
Praticità e convenienza, prodotti di qualità ad un' ottimo prezzo, arrivederci al prossimo ordine, grazie a Voi tutti.
Jeannot Lucchi,
5 mesi fa
Assolutamente Perfetto!
Marina,
5 mesi fa
Pacco integro, spedizione veloce. Prezzi ottimi!
Alessandra Giambi,
5 mesi fa
Tutte le volte che ho ordinato da questo sito mi sono trovata sempre molto bene C'è una vasta varietà di prodotti per tutte le esigenze lo consiglio
Armando,
6 mesi fa
Ditta seria, professionale, disponibile a risolvere ogni problema di spedizione, da migliorare la tempistica di spedizione, abbreviando i tempi di consegna.
CRISTIANO,
6 mesi fa
Casualmente ho scoperto Brekz dovendo acquistare i croccantini kg 12,5 dove normalmente acquisto era chiuso per ferie ad agosto.... esperienza positiva. Colgo occasione per segnalare la possibilità di cambiare imballaggio da scatola di cartone a sacco di juta.
Alberto Donzelli,
6 mesi fa
Transazione avvenuta senza intoppi. Possibile miglioramento nella velocità dei tempi di consegna.
FABRIZIO SOVERCHIA,
6 mesi fa
Ho avuto un problema di consegna con i corrieri che è andato avanti fino a che non ho informato la Brekz che nel giro di pochi giorni ha risolto il tutto con estrema facilità e professionalità.
Poiega Luigino,
6 mesi fa
Veloci precisi e ottimi prezzi Lo consiglio
Il carrello è vuoto
Manca qualche prodotto nel tuo carrello? Accedi per vedere i prodotti aggiunti in precedenza o su un altro dispositivo.
Tra 4 E 9 aprile
Ordina entro 1:07:19 per una consegna più rapida
Su Brekz, trovate un vasto assortimento di prodotti per il vostro cane e il vostro gatto. Tutti i prodotti sono presenti nel nostro sito e sono sempre disponibili. Se ordinate prima delle ore 14.00, il pacchetto verrà spedito il giorno stesso dalla nostra azienda! Scegliendo Brekz, si riceveranno oltre 25 anni di esperienza nei prodotti per animali. La nostra squadra, formata da molte nazionalità diverse, lavora ogni giorno per migliorare il nostro servizio e per soddisfare i clienti.
Le spese di spedizione sono offerte per ordini superiori a {SHIP_BARRIER}€.
Importo d’acquisto per Italia Settentrionale* |
Costo della consegna per Italia Settentrionale* |
Tra 25 € e 78,99€ |
4,95€ |
Sopra i {SHIP_BARRIER}€ |
Consegna gratuita |
Importo d’acquisto per Italia Centro-Meridionale* |
Costo della consegna per Italia Centro-Meridionale* |
A partire da 25 € |
6,95 € |
Sopra i {SHIP_BARRIER}€ |
2,95 € |
Scegliendo Brekz, troverete le migliori marche di cibo per cani e gatti fino a 40% in meno rispetto alla concorrenza. Questi prezzi vantaggiosi sono possibili grazie al grande approvigionamento di prodotti acquistati e contenuti nei magazzini di Brekz.
Inoltre essendo un on-line shop non siamo soggetti a tutti i costi che gravano gli of-line shop, pertanto possiamo essere piú convenienti del solito negozio di quartiere. Il nostro assortimento é composto solo da prodotti di qualitá e ne curiamo particolarmente il metodo di conservazione.
Ordinare direttamente da casa in pochi minuti, 365 giorni l'anno, 24h/24. La nostra logistica e la nostra squadra efficiente assicurano che il vostro ordine venga preparato e spedito al più presto.
Il nostro partner di pagamenti DocData ci permette di offrirvi modalità di pagamento sicuro. Inoltre, non riveliamo mai i vostri dati personali a terze parti o inserzionisti. Essi saranno utilizzati esclusivamente per evadere l'ordine. Troverete tutte le informazioni sulla protezione dei dati su questa pagina.
Sono necessari circa tre/cinque giorni lavorativi per ricevere il pacco direttamente a casa tua. Una volta spedito l'ordine, potrai seguirlo tramite il sistema Track & Trace. Inoltre, riceverai dal nostro corriere Bartolini un blocco temporale in cui avverrà la consegna.
La vostra opinione è molto importante per noi. Vorremmo accogliere i vostri consigli, domande o suggerimenti via e-mail o per telefono.
È possibile contattarci via e-mail a: service@brekz.it o per telefono al numero (0039) 0165 1800021 (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17).
L'acquisto minimo sul nostro sito è di 25 €. La seguente tabella riassume le spese di trasporto.
Importo d’acquisto per Italia Settentrionale* |
Costo della consegna per Italia Settentrionale* |
Tra 25 € e 78,99€ |
4,95€ |
Sopra i 79 € |
Consegna gratuita |
Importo d’acquisto per Italia Centro-Meridionale* |
Costo della consegna per Italia Centro-Meridionale* |
A partire da 25 € |
6,95 € |
Sopra i 79 € |
2,95 € |
Ci vogliono circa 3-5 giorni lavorativi per ricevere il pacco direttamente a casa vostra.
No, si può ordinare solo su Brekz.it per problemi di logistica.
Quando il vostro ordine viene spedito, riceverete automaticamente una e-mail dallo staff Brekz.it.
Sì, è possibile. Non appena il pacco parte dai nostri magazzini, riceverete una e-mail con tutte le informazioni necessarie. Si può seguire la tracciabilità del proprio pacco direttamente sul sito web della Bartolini, nostro partner nei trasporti.
Per avere più informazioni sulla spedizione, clicca qui.
Il trasporto dei prodotti è gestito da DPD, l'azienda di consegna finale è BRT Corriere Espresso.
Se non siete presenti quando BRT consegna il pacco, il corriere vi lascerà una nota e cercherà nuovamente di inviarvi il pacco il giorno successivo. Se non sarete ancora presenti, vi verrà comunicato l’indirizzo al quale dovrete andar a ritirare il vostro pacco.
Se si desidera restituire un prodotto, è necessario contattarci via e-mail/Telefono entro 14 giorni dal ricevimento del pacco per avvisarci della restituzione. Sarà quindi necessario rivolgersi a BRT per dare loro il pacco (non aperto e nella sua confezione originale). Sarete rimborsati non appena il pacco ci sarà consegnato e controllato dal nostro team.
Brekz spedisce pacchi tutti i giorni della settimana esclusa la Domenica
Sì, è possibile. Se volete che il vostro ordine venga spedito ad un indirizzo diverso, si prega di indicare il nuovo indirizzo al momento dell'ordinazione. È possibile inserire il nuovo indirizzo nei campi appropriati e scegliere tra il vecchio e il nuovo recapito al momento dell'ordine.
È possibile restituire il prodotto fino a 14 giorni dalla consegna. A seconda delle motivazioni, i costi di ritorno saranno rimborsati. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci: service@brekz.it.
L'acquisto minimo sul nostro sito è di 25 €. La seguente tabella riassume le spese di trasporto.
Importo d’acquisto per Italia Settentrionale* |
Costo della consegna per Italia Settentrionale* |
Tra 25 € e 78,99€ |
4,95€ |
Sopra i 79 € |
Consegna gratuita |
Importo d’acquisto per Italia Centro-Meridionale* |
Costo della consegna per Italia Centro-Meridionale* |
A partire da 25 € |
6,95 € |
Sopra i 79 € |
2,95 € |
Ci vogliono circa 3-5 giorni lavorativi per ricevere il pacco direttamente a casa vostra.
No, si può ordinare solo su Brekz.it per problemi di logistica.
Quando il vostro ordine viene spedito, riceverete automaticamente una e-mail dallo staff Brekz.it.
Sì, è possibile. Non appena il pacco parte dai nostri magazzini, riceverete una e-mail con tutte le informazioni necessarie. Si può seguire la tracciabilità del proprio pacco direttamente sul sito web della Bartolini, nostro partner nei trasporti.
Per avere più informazioni sulla spedizione, clicca qui.
Il trasporto dei prodotti è gestito da DPD, l'azienda di consegna finale è BRT Corriere Espresso.
Se non siete presenti quando BRT consegna il pacco, il corriere vi lascerà una nota e cercherà nuovamente di inviarvi il pacco il giorno successivo. Se non sarete ancora presenti, vi verrà comunicato l’indirizzo al quale dovrete andar a ritirare il vostro pacco.
Se si desidera restituire un prodotto, è necessario contattarci via e-mail/Telefono entro 14 giorni dal ricevimento del pacco per avvisarci della restituzione. Sarà quindi necessario rivolgersi a BRT per dare loro il pacco (non aperto e nella sua confezione originale). Sarete rimborsati non appena il pacco ci sarà consegnato e controllato dal nostro team.
Brekz spedisce pacchi tutti i giorni della settimana esclusa la Domenica
Sì, è possibile. Se volete che il vostro ordine venga spedito ad un indirizzo diverso, si prega di indicare il nuovo indirizzo al momento dell'ordinazione. È possibile inserire il nuovo indirizzo nei campi appropriati e scegliere tra il vecchio e il nuovo recapito al momento dell'ordine.
È possibile restituire il prodotto fino a 14 giorni dalla consegna. A seconda delle motivazioni, i costi di ritorno saranno rimborsati. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci: service@brekz.it.
Ordina online a prezzi bassi e riceverai il prodotto scelto, a casa!
La nostra compagnia Brekz International, inizialmente si chiamava Broekhuizen, ed è un’azienda famigliare fondata nel 1949 da Theo Broekhuizen. L’azienda era specializzata inizialmente nell’allevamento di pollame, ma ben presto si estese agli animali da allevamento come polli e conigli.
A partire dal 1987, Brekz si è specializzata nella vendita di prodotti alimentari per animali domestici, proponendo le marche più famose ad un prezzo vantaggioso. Dal 2000, l’azienda è diretta dai figli di Theo Broekhuizen, Bert ed Eric. Grazie alla politica dei « prezzi bassi », l’azienda ha avuto una rapida crescita. Infatti i clienti non sono soltanto olandesi ma provienienti da tutti i paesi che vogliono godere dei prezzi bassi e competitivi. Nel 2010 i due fratelli decisero di aprire il sito internet per la vendita online in modo tale da rendere accessibile e facile l’acquisto in tutto il mondo.
La nostra impresa e i nostri magazzini nei Paesi Bassi.
Quando l’azienda è diventata uno dei principali negozi per animali nei Paesi Bassi, l’impresa ha assunto una dimensione internazionale. Infatti questo è il momento in cui la società ha cambiato nome da Broekhuizen a Brekz per rendere più semplice la pronuncia e la memorizzazione per tutta la clientela. Oggi, Brekz International è costituita da cinque differenti siti internet. I primi siti a venir realizzati furono il sito olandese Brekz.nl, e quello belga Brekz.be, poi fu fatto il sito francese, Brekz.fr, creato appositamente per la Francia ma anche per il Lussemburgo e per parte del Belgio (Vallonia), successivamente il sito tedesco, Brekz.de, per la Germania e l’Austria. L'ultimo sito, realizzato per il mercato italiano, è Brekz.it.
La nostra impresa Brekz possiede un vasto assortimento di prodotti delle marche più famose. I nostri clienti hanno così la possibilità di scegliere diversi tipi di alimenti, dagli snack ai prodotti veterinari per tutte le taglie e le razze di cani e gatti. Grazie alla nostra esperienza e al nostro savoir-faire, abbiamo la selezione migliore di prodotti per garantire la salute del vostro animale.
Come potete notare il nostro magazzino è sempre colmo !
Per farvi apprezzare i nostri prodotti al prezzo più basso possibile, la nostra azienda Brekz acquista grosse quantità. I nostri prezzi competitivi combinati con un servizio clienti efficiente e piacevole, ci permettono di godere di un elevato livello di fedeltà da parte dei nostri clienti.
Sempre con l'obiettivo di sviluppare i nostri servizi, abbiamo scelto il miglior trasporto per la consegna dei vostri ordini. Rapido ed economico a soli 4,95 € sotto i 79 € di acquisto, i nostri clienti sono molto soddisfatti.
Ordinare sul nostro sito Brekz.it è molto facile, rapido e sicuro. Infatti offriamo metodi di pagamento sicuri e riconosciuti in modo da garantire il pagamento in totale sicurezza. Brekz.it si preoccupa di garantire la vostra sicurezza e il rispetto della vostra privacy, infatti non divulghiamo alcun dato personale a terzi. Per ottenere più informazioni riguardo alla nostra Politica di Sicurezza, vi preghiamo di visitare questa pagina: Sicurezza e Privacy.
Siete in viaggio nei Paesi Bassi e volete visitare la nostra azienda? Siete i benvenuti nel nostro negozio situato in Olanda, nei pressi di Utrecht :
Brekz International BV
Computerweg 2
3542 DR, Utrecht
Saremo lieti di accogliervi e farvi conoscere la nostra azienda di famiglia. Se avete domande, potete contattarci via email o telefono.
Sperando di andare incontro alle vostre esigenze e a quelle del vostro animale sul nostro negozio online.
Lo Staff Brekz.
2. Costi di approvigionamento, di consegna e di spedizione
1. Ordinare da Brekz e Accedere al sito
1.1. Dove posso trovare Brekz?
Brekz ha origine dal negozio per animali della famiglia Broekhuizen a Utrecht, con clienti in tutta l'Olanda. Al momento Brekz lavora esclusivamente come negozio online attivo in Olanda, Italia, Belgio, Francia, Germania, Austria, Danimarca, Svizzera e Svezia. Grazie agli acquisti centralizzati e all'efficienza nella logistica, Brekz può lavorare con una notevole efficienza economica.
1.2 Perché Brekz è così conveniente?
Poiché siamo attivi esclusivamente online e non abbiamo più negozi tradizionali, possiamo mantenere i nostri costi bassi e quindi offrire più convenienza ai nostri clienti. La nostra scala operativa in Europa insieme ad un'efficiente logistica ci permettono di risparmiare ulteriormente a beneficio dei nostri clienti.
1.3 Come faccio a creare un account?
È possibile creare un account Brekz facendo clic su "Registrazione" in alto a destra.
Vi si aprirà una pagina nella quale dovrete inserire il vostro indirizzo e-mail e successivamente cliccare su “Crea un account”. A questo punto dovrete inserire i vostri dati personali per la registrazione. Una volta che le informazioni sono state correttamente inserite, cliccate su "Salva".
Dopo aver creato l'account, è possibile ordinare su Brekz.it e godere di tutti i vantaggi offerti.
1.4 Come posso ordinare?
Per ordinare su Brekz.it è necessario selezionare il mangime desiderato ,cliccando sull’icona gialla “Aggiungi al carrello” . A questo punto si aprirà la lista di prodotti da voi selezionata e potrete procedere al pagamento o continuare con lo shopping.
Per procedere al pagamento, è sufficiente cliccare sull’icona “successivo”
La successiva pagina vi permetterà di scegliere il metodo di pagamento e di scrivere eventuali messaggi da comunicarci riguardanti spedizione/consegna.
Una volta che tutte le informazioni sono state inserite, fare clic sull’icona "successivo” e seguire le istruzioni per terminare l’ordine.
1.5 Un articolo è stato aggiunto al mio carrello e voglio aggiungere altro. È possibile?
Sì, è possibile. Se si desidera aggiungere altri prodotti al carrello, cliccare su "Continua lo shopping." Questo vi riporterà alla home page dove sarà possibile continuare con lo shopping
1.6 Non ho un account, ma vorrei ordinare. È possibile?
No. Per ordinare i prodotti su Brekz è necessario avere un account personale. Abbiamo bisogno delle vostre informazioni, come l'indirizzo, per esempio, al fine di portare a compimento il vostro ordine.
1.7 Ho dimenticato la password, come faccio ad ottenerne una nuova?
Per richiedere una nuova password è necessario accedere alla sezione “Il mio Account” in alto a destra. In questa pagina, sotto il pulsante “Login” troverete la scritta "password dimenticata? ". Cliccate sul link e inserite il vostro indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione. Vi invieremo una nuova password a questo indirizzo.
Questa password può essere successivamente cambiata nelle opzioni del vostro account
1.8 Come utilizza Brekz i miei dati personali?
Con la registrazione, i dati personali vengono memorizzati nella Directory Brekz Client.
Essi sono utilizzati per l'elaborazione interna di gestione dei clienti e ci permettono di gestire ordini e recessi.
I vostri dati non saranno divulgati a nessun terzo . Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina “Privacy Policy”.
1.9 Riceverò una conferma del mio ordine?
Sì, dopo aver concluso l’acquisto, verrà visualizzato un messaggio di conferma sul sito stesso e inviata una e-mail, all’indirizzo da voi inserito al momento della registrazione, con il riepilogo dell'ordine. Se non si riceve questo messaggio di conferma significa che l'ordine non è stato preso in considerazione dal nostro sistema. Se si verifica questo tipo di situazione, non esitate a contattarci.
1.10 Ho già confermato il mio ordine ma voglio aggiungere un altro prodotto. È possibile?
No, dopo aver completato l'ordine, non è più possibile aggiungere prodotti. È necessario effettuare un nuovo ordine. Vi preghiamo di contattare il servizio clienti per annullare l'ordine.
1.11 Ho ricevuto il prodotto sbagliato, cosa devo fare?
Se Brekz vi invia il prodotto sbagliato, dovrete contattare il servizio clienti (e-mail ) e spiegare l’accaduto. In questo modo potremo organizzare il ritiro del prodotto sbagliato e reinviarvi il prodotto corretto. Se invece avete ordinato il prodotto sbagliato, lo potete rimandare indietro rifiutandolo nel momento in cui vi arriva a casa, senza alcun costo.
1.12 Ho aspettato il mio ordine più del tempo dovuto, cosa posso fare?
Se aspettate da molto tempo il vostro ordine (6 giorni o più), è possibile contattare direttamente il nostro partner responsabile dei trasporti.
Potrete anche seguire il vostro ordine con il numero di Tracking a 14 cifre che vi sarà inviato tramite email, appena terminato l’acquisto.
Se il problema non viene risolto, non esitate a contattarci.
2. Costi di approvigionamento, di consegna e di spedizione
2.1 Quanto costa la consegna?
L'acquisto minimo sul nostro sito è di 25 €. La seguente tabella riassume le spese di trasporto.
Importo d’acquisto per Italia |
Costo della consegna per Italia |
Tra 25 € e 78,99€ |
4,95€ |
Sopra i 79 € |
Consegna gratuita |
Tutte le isole italiane, la Città del Vaticano, San Marino e parte della provincia di Venezia sono escluse dalla consegna per il momento.
2.2 Quali sono i tempi di consegna?
Dalla spedizione, ci vogliono circa 3-5 giorni lavorativi per ricevere il pacco direttamente a casa vostra.
2.3 È possibile ordinare cibo dagli altri siti Brekz ?
No, si può ordinare solo su Brekz.it per problemi di logistica.
2.4 Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?
Quando il vostro ordine viene spedito, riceverete automaticamente una e-mail dallo staff Brekz.it.
2.5 Posso seguire il mio ordine?
Sì, è possibile. Non appena il pacco parte dai nostri magazzini, riceverete una e-mail con tutte le informazioni necessarie. Si può seguire la tracciabilità del proprio pacco direttamente sul sito web della Bartolini, nostro partner nei trasporti.Per avere più informazioni sulla spedizione, clicca qui.
2.6 Con quale compagnia spedirete il mio ordine?
Il trasporto dei prodotti è gestito da DPD, l'azienda di consegna finale è BRT Corriere Espresso.
2.7 Dove si trova il mio ordine se io non sono in casa all‘ora della consegna?
Se non siete presenti quando BRT consegna il pacco, il corriere vi lascerà una nota e cercherà nuovamente di inviarvi il pacco il giorno successivo. Se non sarete ancora presenti, vi verrà comunicato l’indirizzo al quale dovrete andar a ritirare il vostro pacco.
2.8 Come posso restituire un prodotto?
Se desiderate effettuare il reso , sarà possibile effettuarlo entro 15gg dalla ricezione della consegna e solo se la merce risulta ancora integra.
I prodotti che sono difettosi per colpa del vostro animale domestico, ad esempio un giocattolo rotto, non saranno mai rimborsati.
Se avete ordinato il prodotto sbagliato, sarete responsabili delle spese di restituzione, ma se il prodotto è difettoso a causa di un difetto di fabbricazione o non corrisponde al vostro ordine, ci faremo carico delle spese di restituzione e di una nuova spedizione.
Le opzioni per il reso sono le seguenti :
-Organizzare il reso a vostro piacimento compilando ed inserendo nella scatola il modulo di di restituzione .
L`indirizzo di spedizione è:
Brekz International BV
Keulschevaart 24
3621 MX, Breukelen
Paesi Bassi
O altrimenti ;
-Incaricarci di organizzare il ritiro del reso ed aver la comodità che il corriere passa a casa per un costo di 24€.
2.9 In quali giorni l’azienda spedisce la merce?
Brekz spedisce pacchi tutti i giorni della settimana esclusa la Domenica
2.10 Posso indicare un indirizzo diverso da casa mia per la consegna?
Sì, è possibile. Se volete che il vostro ordine venga spedito ad un indirizzo diverso, si prega di indicare il nuovo indirizzo al momento dell'ordinazione. È possibile inserire il nuovo indirizzo nei campi appropriati e scegliere tra il vecchio e il nuovo recapito al momento dell'ordine.
2.11 Il prodotto fornito non corrisponde alle mie aspettative o è difettoso.Posso restituirlo?
È possibile restituire il prodotto fino a 14 giorni dalla consegna. A seconda delle motivazioni, i costi di ritorno saranno rimborsati. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci: service@brekz.it.
3. Pagamenti
3.1 Come pago su Brekz?
Si può scegliere tra diversi metodi di pagamento:-Carta di credito (Visa, Mastercard e Maestro)-Bonifico Bancario.
3.2 Posso usare PayPal per pagare?
Si. PayPal è accettato come metodo di pagamento
3.3 Il pagamento è sicuro?
Il pagamento è sicuro e garantito dal nostro partner Docdata che tutela la riservatezza dei vostri dati bancari. Per ulteriori informazioni andare sulla pagina "Sicurezza & Privacy".
3.4 Vorrei pagare con bonifico bancario, come funziona?
Se si desidera pagare tramite bonifico bancario, è necessario selezionare il metodo di pagamento durante il processo di acquisto e fare clic su "Successivo". In questo modo arriverete allo step successivo e potrete ottenere tutte le informazioni necessarie per procedere al pagamento.L’importo dell’ordine dovrà essere trasferito su questo c/c :
Titolare del conto |
St. Found. docdata payments |
|
|
Nome della Banca |
Deutsche Bank |
BIC |
DEUTITMM |
IBAN |
IT53 L031 0401 6000 0000 0580 253 |
Città della banca |
Milano |
Riceverete le informazioni di pagamento via e-mail cliccando sul tasto " inviami informazioni di pagamento via e-mail."Il pacco verrà spedito non appena avremo ricevuto il vostro bonifico bancario.
3.5 Vorrei pagare con la mia carta di credito, come posso fare?
Se si desidera pagare tramite carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro) è necessario selezionare il metodo di pagamento durante il processo di acquisto e fare clic su “Successivo”.In questo modo potrete andare allo step successivo per immettere tutte le informazioni relative alla vostra carta di credito.Dopo aver compilato il modulo con tutti i dati, cliccare "Invia".Se il pagamento ha avuto successo, vi comparirà una pagina con la conferma dell’ordine.Inoltre, riceverete anche un’ulteriore conferma tramite e-mail automatica. Per eventuali dubbi, non esitate a contattarci.
3.6 È possibile pagare dopo che il pacco è stato spedito?
No, non è possibile. È necessario pagare l'ordine prima dell'invio del pacco.
3.7 Il mio pagamento non è andato a buon fine, devo iniziare l'ordinazione da capo?
Se il pagamento non è andato a buon fine, ricontrollate di aver inserito correttamente tutti i dati bancari, e se non ci sono errori, ri-provare di nuovo (non vi è alcun rischio di doppio pagamento ). Se il problema persiste, vi preghiamo di contattarci direttamente.
3.8 Quali sono le informazioni bancarie di Brekz?
Titolare del conto |
St. Found. docdata payments |
|
|
Nome della Banca |
Deutsche Bank |
BIC |
DEUTITMM |
IBAN |
IT53 L031 0401 6000 0000 0580 253 |
Città della banca |
Milano |
3.9 Cosa sono MasterCard SecureCode e Verified by Visa?
MasterdCard SecureCode, Verified by Visa sono servizi di sicurezza (servizi antifrode) che ti proteggono contro eventuali operazioni online non autorizzate.Consistono nella creazione di un codice riservato, durante il processo di pagamento, che solo tu conosci e che sará facile da usare ogni volta che acquisterai online.
3.10 È possibile richiedere il servizio di fatturazione ?
No , il servizio non è disponibile.
4. Informazioni sui prodotti
4.1 Chi posso contattare se ho una domanda specifica su un prodotto?
Per qualsiasi informazione o consiglio non esitate a contattarci tramite e-mail al seguente indirizzo: service@brekz.it
4.2 Sto cercando una marca o un prodotto particolare e non riesco a trovarlo. Come posso fare?
Quando cercate un determinato marchio o prodotto, è possibile utilizzare la funzione di ricerca in alto a destra “Cerca”. Se non trovate il prodotto disponibile, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail: service@brekz.it
4.3 Dove posso scrivere una recensione su un prodotto?
Se volete lasciare un commento su un qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito web, dovete andare sulla pagina specifica del prodotto e cliccare su “Commenti”, una piccola icona che si trova sotto l’immagina del prodotto stesso.I commenti aiutano altri clienti con i loro acquisti
4.4 Come posso venire a conoscenza di offerte speciali e nuovi prodotti venduti su Brekz?
Per essere informati, è necessario iscriversi alla newsletter di Brekz: clicca qui.
5. Newsletter
5.1 Che cosa si trova nella Newsletter?
La newsletter contiene informazioni su offerte speciali, nuovi prodotti, avvisi di manutenzione e notizie circa gli animali domestici.
5.2 Come posso iscrivermi alla newsletter?
Puoi farlo qui!
5.3 Voglio ricevere la newsletter, ma niente spam da altri siti, è possibile?
Quando vi iscrivete alla newsletter, riceverete solo la newsletter da Brekz.it. L'indirizzo email non verrà condiviso con nessun altro sito web. Non riceverete spam.
5.4 Come posso cancellarmi dalla newsletter?
Puoi farlo qui!
6. Termini e Privacy
6.1 Dove posso trovare i termini e le condizioni di vendita Brekz?
Le condizioni generali di vendita possono essere trovate qui.
6.2 I miei dati personali sono protetti da Brekz?
L'informativa sulla privacy è disponibile qui.
Brekz international B.V. é la societá-figlia del gruppo societario Brekz Group B.V.
Indice:
L'acquisto minimo sul nostro sito è di 25 euro (escluse le spese di spedizione).
Durante la convalida dell'ordine, il cliente dichiara di aver letto i Termini e Condizioni e le accetta. Dopo aver selezionato tutti i prodotti che si desiderano ordinare, confermate il carrello. Andate alla pagina per il pagamento, che offre differenti metodi e successivamente Brekz vi invierà una mail di conferma con le informazioni riepilogative del vostro ordine e vi comunicherà i contatti della società nel caso in cui si verifichi un problema o aveste bisogno di ulteriori informazioni . Al momento dell'ordine, il cliente fornisce le informazioni personali necessarie alla società per consegnare la merce:
-Nome e Cognome
-Indirizzo
-Città
-CAP
-Numero di telefono
-Il tipo di alloggio (appartamento / casa)
-Il codice di accesso, se necessario
Brekz non può essere ritenuta responsabile di un errore nell'indirizzo del destinatario.Il costo totale dell'ordine va pagato nel momento in cui si effettua l’ordine stesso. Il pagamento può essere effettuato tramite:
-Carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro)
In questo caso puó essere richiesto il 3D SecureCode (MasterCard SecureCode o Verified by Visa). Sono servizi di sicurezza, antifrode, che ti proteggono contro eventuali operazioni online non autorizzate.
Consistono nella creazione di un codice riservato, durante il processo di pagamento, che solo tu conosci e che sará facile da usare ogni volta che acquisterai online.
-PostePay
-Bonifico Bancario
I pacchi saranno spediti solo al ricevimento del pagamento. In caso di rifiuto del pagamento, il cliente verrà informato per posta elettronica della cancellazione dell'ordine. In caso di bonifico bancario, si prega di utilizzare le coordinate bancarie del nostro partner DocData:
Titolare del conto |
CM.com stichting |
Nome della Banca |
Deutsche bank |
Domicilio/ Città |
Milano |
BIC |
DEUTITMM |
IBAN |
IT53 L031 0401 6000 0000 0580 253 |
I pacchetti vengono trasportati dalla società DPD, la consegna a domicilio sarà effettuata dalla società BRT Corriere Espresso. L'area di fornitura comprende Nord e Sud Italia (escluse Sardegna e Sicilia e tutte le altre isole italiane). La consegna sarà effettuata all'indirizzo specificato nell'ordine da parte del cliente.
La consegna sarà effettuata entro 3-5 giorni lavorativi. La società di spedizioni recapiterà il pacco a casa del cliente. In caso di assenza, verrà effettuato un secondo passaggio. Se il cliente è ancora assente, un avviso verrà lasciato nella cassetta postale con l'indirizzo al quale il cliente può andare a ritirare il pacco. Il cliente ha un minimo di 5 giorni per ritirare il pacco nel magazzino indicato nella nota del corriere. Si prega di leggere le informazioni contenute nel documento lasciato dal corriere.
Costi di spedizione: il costo di trasporto varia a seconda della quantità dell'ordine (l'acquisto minimo è di 25 €).
-Da 25 € a 78,99 € il costo di spedizione ammonta a 4,95 €.
-Da 79 € la consegna è gratuita.
Articolo 7 : Condizioni di ritiro
Una volta che un pacco è stato affidato al nostro partner DPD, e viene successivamente annullato, ci riserviamo il diritto di trattenere la somma di 4,95 €.
Dal ricevimento del pacco, il cliente ha 14 giorni di tempo per restituire l'articolo che non lo soddisfa. I costi di restituzione sono a carico del cliente. Il prodotto deve essere integro per poter beneficiare del rimborso. Qualsiasi scambio sarà rifiutato senza il preventivo consenso della società. Per restituire il pacco compilare questo modulo.
Tuttavia Brekz rimborserà il prezzo del prodotto e le spese di consegna al cliente se il prodotto non corrisponde all'ordine effettuato o se è difettoso, a condizione che il prodotto sia integro e nella sua confezione originale.
Nonostante la grande cura con cui la nostra ditta gestisce le spedizioni, può accadere che occasionalmente i nostri clienti ricevano il prodotto sbagliato. Il cliente che riceve un pacco è sempre tenuto a controllarne il contenuto per verificare la correttezza della spedizione. Tale controllo va fatto prima di aprire le confezioni. Il cliente è in ogni caso responsabile per l'apertura delle confezioni e l'utilizzo dei prodotti. Questo vale anche in caso di un errato uso di un prodotto. Siamo spiacenti di comunicare che non possiamo ritirare e sostituire le confezioni già aperte.
NL851201878B01
Codice fiscale 00167849991 (IVA)
CCIAA-numero: 5416 3250
Indirizzo e-mail del servizio clienti: service@brekz.it
Numero telefonico: +39 0165 1800021
Brekz International B.V.
Dichiarazione sulla protezione dei dati e consenso all'uso dei dati da parte www.brekz.it
Caro visitatore di Brekz,
Benvenuti nel nostro sito. La protezione dei vostri dati e i vostri diritti nel campo della raccolta, del trattamento e dell'utilizzo dei vostri dati sensibili sono di grande importanza per noi. Pertanto, la protezione dei vostri dati con noi è conforme al regolamento generale sulla protezione dei dati (PILR) e al regolamento generale sulla protezione dei dati (AVG). Dopo questo vi informeremo circa la registrazione e l'uso dei dati da Brekz. Nella seguente dichiarazione di protezione dei dati, sarete informati dei dettagli della vostra registrazione sui nostri siti Web, come elaboriamo e usiamo queste informazioni e come contattarli per domande.
Per la corretta elaborazione del vostro ordine, i dettagli dell'ordine sono conservati e trasmessi alla società che effettua la consegna. Se perdi i dettagli dell'ordine, puoi contattare il nostro servizio clienti, in modo tale da avere una copia del tuo ordine. Le informazioni personali forniteci non saranno trasmesse a terze parti non autorizzate al di fuori della nostra azienda.
Desideriamo offrire un servizio di ordine e di consegna cliente-amichevole prima e durante il processo di consegna. Per consegnare il vostro ordine, abbiamo bisogno di fornire informazioni personali tra cui il tuo indirizzo, indirizzo e-mail e numero di telefono alla società di trasporti incaricata di effettuare la consegna per contattarvi in caso di bisogno. Durante il processo di consegna è possibile ricevere un messaggio con più informazioni sulla consegna e la possibilità di apportare modifiche. Come cliente, potete ricevere pubblicita’ e offerte personalizzate per te direttamente al tuo indirizzo e-mail.
Questa divulgazione è obbligatoria e fa parte del rapporto contrattuale con Brekz Group BV. Maggiori informazioni possono essere trovate nelle nostre condizioni generali, spedizione e consegna. In alcuni casi, incarichiamo anche paesi al di fuori dell'Area Economica Europea (EEA) di supportarci nei nostri servizi. É possibile anche trasferire informazioni, come panoramiche di nuovi prodotti, traduzioni di descrizioni di prodotti nel nostro shop, questioni relative alla manutenzione generale dello shop, auditing, elaborazione finanziaria, servizi logistici o gestione del magazzino. Questi fornitori di servizi hanno accesso ai dati personali dei clienti solo nella misura in cui ne hanno bisogno per il corretto svolgimento dei loro compiti. Ci assicuriamo che il trasferimento dei dati dei clienti a queste aziende avvenga in conformità con la legge sulla protezione dei dati. Si applica la "Convenzione tipo UE II". Si tratta di clausole contrattuali tipo per il trasferimento di dati personali dalla Comunità europea a paesi terzi, adottate dalla Commissione europea per garantire un livello adeguato di protezione dei dati.
Di tanto in tanto, possiamo anche inviare informazioni sui prodotti o pubblicità per posta o e-mail all'indirizzo fornito da voi al momento dell'acquisto. È possibile modificare in qualsiasi momento l'elaborazione e l'utilizzo dei propri dati personali a fini pubblicitari contattando il nostro servizio clienti.
Per il trasferimento di dati personali e di altro tipo Brekz utilizza il protocollo di sicurezza Secure Sockets Layer (SSL) con crittografia a 128 bit. Questa tecnologia, utilizzata anche dalle grandi banche, offre la migliore protezione per i dati bancari online. Tutti i metodi di pagamento da noi offerti sono protetti da questi standard di sicurezza. È inoltre possibile determinare di persona che il nostro sito Web utilizza il trasferimento crittografato dei dati, perché il simbolo di lucchetto chiuso è visibile nella barra di stato del browser.
La nostra sicurezza è garantita come segue. Il nostro software utilizza lo standard SSL (Secure Socket Layer) e cripta i vostri dati personali, come il vostro nome, indirizzo, numero di conto corrente bancario e, per esempio, numero di carta di credito quando effettuate un ordine. SSL garantisce che i vostri dati raggiungano il nostro server in una forma di codice illeggibile da parte di persone non autorizzate. SSL è supportato dalla maggior parte dei browser. Per facilitare i pagamenti effettuati sul nostro sito web collaboriamo con i prestatori di servizi di pagamento (PSP). Questi PSP soddisfano elevati standard di sicurezza per rendere i pagamenti il più possibile fluidi e sicuri. Se tuttavia sospettate che qualcosa di strano possa accadere durante lo shopping a Brekz, vi preghiamo di contattarci immediatamente. Se si verifica un abuso durante l'acquisto, si prega di contattare direttamente la banca o la società della carta di credito.
I cookie sono ID alfanumerici che vengono trasferiti sul computer dell'utente tramite il browser Web. Senza l'uso di cookie, molte transazioni online sono impossibili. Pensate, per esempio, di utilizzare un carrello della spesa nei webshop. Se siete collegati al sito Brekz, per identificarvi vengono utilizzati i cosiddetti cookies di sessione. Questi cookie di sessione rimangono attivi per tutta la durata della visita e scadono automaticamente al momento del logout.
La visita al negozio online Brekz richiede anche l'utilizzo di cookie permanenti e il contenuto del carrello può essere memorizzato per tutta la durata della visita e per ogni successiva visita al negozio. I cookie vengono utilizzati anche per riconoscere gli abusi, compresa la creazione di account doppi. Inoltre, utilizziamo i cookie per memorizzare i termini di ricerca più recenti utilizzati nel nostro negozio, in modo da consentire una ricerca più rapida degli articoli visitati di recente. La versione mobile del nostro shop online contiene anche cookies per darti il ben venuto personalmente quando visiti la home page, per mostrare i tuoi ordini e il loro stato di consegna e per avere i campi di login per gli indirizzi email compilati automaticamente.
Alcuni elementi di identificazione sono assegnati all'utente quando si tracciano link pubblicitari esterni o banner e i cookie possono essere utilizzati anche per assegnare codici sconto appropriati. I cookie persistenti non contengono dati personali come nome, indirizzo e-mail o indirizzo IP. Non utilizziamo i cookie per creare informazioni di profilo individuali sull'utilizzo del sito Web da parte dell'utente. È possibile disattivare i cookie in qualsiasi momento nelle impostazioni del browser. È inoltre possibile limitarli a determinati siti Web o impostare il browser in modo da ricevere notifiche quando viene inviato un cookie. È possibile eliminare i cookie dal disco rigido del computer in qualsiasi momento. Si prega di notare che molti servizi Brekz non funzioneranno correttamente o non funzioneranno affatto senza l'uso di alcuni cookie. Se si consulta la funzione di aiuto del browser Internet, si trovano ulteriori informazioni sulla personalizzazione delle impostazioni dei cookie.
Il nostro sito web utilizza lo strumento di tracciamento Hotjar.com per analizzare il comportamento dei visitatori. Questo viene fatto solo utilizzando informazioni anonime sull'indirizzo IP. Hotjar seleziona in modo casuale le visite individuali e crea un registro dei movimenti e dei clic del mouse, consentendo la riproduzione delle visite individuali. Questo ci permette di indagare dove il nostro sito web può essere migliorato. Le informazioni sono personali e non verranno divulgate. Qui potete trovare informazioni più dettagliate sui dati raccolti da Hotjar. Puoi disabilitare Hotjar seguendo questo link: disabilita Hotjar.
Al fine di migliorare continuamente il nostro sito web, a volte eseguire test A / B. Lo facciamo utilizzando il servizio di analisi web della società Visual Website Optimizer, parte di Wingify. Sappiamo quanto sia importante mantenere riservate tutte le informazioni personali, ed è per questo che VWO non raccoglie mai informazioni personali. I dati raccolti sull'utilizzo del sito web saranno inviati in forma anonima a un server VWO in India e memorizzati in tale sede. È possibile disattivare VWO seguendo le seguenti istruzioni: Disattivare VWO.
Brekz utilizza il software di posta elettronica di Copernica per informarvi su offerte interessanti e divertenti o su nuovi prodotti tramite la nostra posta speciale. Il software Copernica soddisfa tutti i requisiti di GDPR. Se non desiderate più ricevere vantaggi da noi, potete disdire l'abbonamento al seguente link.
Brekz è presente su diversi social media come Facebook. Brekz si avvale anche delle possibilità pubblicitarie su Facebook. Per ulteriori informazioni su come Facebook raccoglie e utilizza i dati e su come proteggere la vostra privacy, fate riferimento all'Informativa sulla privacy di Facebook sull'Informativa sulla privacy di Facebook. Qui potete esercitare il vostro diritto di rimuovere i vostri dati da Facebook.
Attraverso recensioni di prodotti e negozi, le persone possono condividere le loro esperienze sui prodotti e servizi Brekz. I nostri clienti sono pertanto invitati via e-mail a pubblicare recensioni. Queste revisioni sono elaborate da Trustpilot in conformità con i severi requisiti di sicurezza e in conformità con la GDPR. Se non desideri ricevere alcuna richiesta di revisione da parte nostra, puoi annullare l'iscrizione tramite il seguente link.
Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta l'uso dei cookie e quindi la raccolta, la memorizzazione e l'utilizzo dei dati. L'utente accetta inoltre che i suoi dati vengano memorizzati nei cookie dopo la fine della sessione del browser e che possano essere recuperati durante la successiva visita al sito Web. L'utente può revocare questo consenso per attività future in qualsiasi momento rifiutando i cookie nelle impostazioni del browser.
Il nostro sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, Inc ("Google"). Google Analytics utilizza file di cookie memorizzati sul Vostro computer che Vi consentono di analizzare il Vostro utilizzo del sito web. Le informazioni generate da questi cookie vengono di solito trasferite a un server di Google negli Stati Uniti e lì memorizzate. Google Analytics utilizza l'anonimizzazione IP. Ciò significa che il vostro indirizzo IP verrà abbreviato prima di essere inviato negli Stati Uniti dall'Unione Europea o dagli stati interessati dello Spazio Economico Europeo. Solo in casi eccezionali l'intero indirizzo IP viene trasferito sul server di Google e quindi abbreviato. Google utilizzerà queste informazioni per conto del proprietario del sito web allo scopo di tracciare e esaminare il Vostro utilizzo del sito web in forma anonima, compilare report sulle attività del sito web e fornire servizi relativi alle attività del sito web e all'utilizzo di Internet da parte degli operatori del sito web. L'indirizzo IP fornito dal vostro browser ai fini di Google Analytics non verrà fuso con altri dati di Google. Impostando il software del browser è possibile impedire la memorizzazione dei cookie. Tuttavia, ciò potrebbe impedirvi di utilizzare appieno tutte le funzioni del sito web Brekz. Se lo desiderate, potete anche impedire a Google di raccogliere ed elaborare i dati (compreso il vostro indirizzo IP). Questo è possibile scaricando e installando il plugin del browser qui.
Il nostro sito web utilizza Google Remarketing. Si tratta di un servizio di Google per l'integrazione di annunci pubblicitari in siti web di terze parti. A tal fine, quando visitate il nostro sito web, le informazioni sul vostro comportamento di navigazione sono raccolte in forma anonima e memorizzate sul vostro computer tramite cookies. Queste informazioni consentono a inserzionisti terzi come Google di visualizzare annunci pubblicitari adeguati sulle pagine Web. È possibile rinunciare all'utilizzo dei cookie da parte di Google cliccando sul seguente link: Privacy e termini e condizioni delle inserzioni pubblicitarie di Google. Ulteriori informazioni sull'informativa sulla privacy di Google sono disponibili al seguente link: Google technologies.
Sul nostro sito web, la sezione sui miei dati personali consente di visualizzare, modificare e cancellare i dati personali in qualsiasi momento quando si accede con il tuo indirizzo e-mail e la password. Se vuoi che tutti i dati vengano cancellati, contattaci. Se hai dimenticato la tua password, puoi semplicemente cliccare sul link "Password dimenticata" nella pagina di login. Quando ci inserisci il tuo indirizzo e-mail registrato, ti invieremo una password sostitutiva. Questo non è possibile per una terza parte che tenta di accedere alle tue informazioni, in quanto la nuova password verrà inviata solo al tuo indirizzo email personale.
Conserviamo i vostri dati personali solo per il tempo necessario alla fornitura dei nostri servizi. In alcuni casi, la conservazione dei dati è necessaria per un periodo di tempo più lungo per motivi giuridici, fiscali o legali.
Lei ha il diritto di richiederle di comunicarle, gratuitamente, tutte le informazioni personali che Brekz Group BV ha memorizzato su di Lei per iscritto. Dopo aver richiesto per iscritto le correzioni, i blocchi o le omissioni necessarie, apporteremo queste modifiche nel più breve tempo possibile, nella misura consentita dalla legge. L'utente può revocare il consenso all'utilizzo dei propri dati personali in qualsiasi momento. Se avete domande sulla protezione dei dati e sull'esercizio dei vostri diritti, potete sempre contattarci.
Brekz adempie ai suoi obblighi legali e ha nominato un responsabile della protezione dei dati. I nostri collaboratori sono tenuti a rispettare le norme e le direttive vigenti in materia di protezione e sicurezza dei dati. Essi sono inoltre tenuti a mantenere la riservatezza delle informazioni. I dipendenti Brekz interessati vengono regolarmente formati a questo scopo.
Brekz, Maggio 2018
3166 recensioni
Ricevi le migliori offerte ogni settimana
Vi prego di tenermi informato
Riceverai un'e-mail appena questo prodotto sarà di nuovo disponibile.